Chi Siamo

CHI SIAMO

La Dhea Life Puteoli nasce con lo scopo di valorizzare e gestire con grande passione, professionalità e amore per lo sport la piscina comunale Enzo D’Angelo, l'impianto natatorio situato nella splendida cornice del golfo di Pozzuoli.

ATTREZZATA ED INNOVATIVA

Dotata di 4 corsie e lunga 25 metri, numerose sono le attività acquatiche in programma in piscina: oltre ai corsi di Avviamento al Nuoto, Scuola Nuoto, Nuoto Adulti e Scuola di Pallanuoto, ricca è l’offerta delle attività dedicata all’Acqua Fitness (Acquagym, Hydro-Bike, Acqua-Zumba). Gli adulti che intendono intensificare i propri allenamenti potranno partecipare alle attività di Nuoto Master e prender parte a gare e meeting organizzati dalle Federazione Italiana Nuoto e dagli Enti di Promozione Sportiva.

ATTIVITA' UNICHE NEL LORO GENERE

Dhea Life Puteoli non è solo nuoto: con il corso di Triathlon si tende a valorizzare un territorio a forte vocazione sportiva. Una sala polifunzionale è a disposizione dei soci per gli allenamenti con bike, esercizi a corpo libero e corsi di sala. Il Nuoto Paralimpico è un’importante opportunità per i diversamente abili di praticare nuoto anche in modo agonistico: lo sport d’inclusione, come servizio sociale verso le fasce più deboli, è un aspetto preponderante delle nostre attività. L’area Solarium consente di godere di un clima favorevole ed è disposizione dei soci che vorranno dedicarsi qualche ora di relax in una delle location più suggestive dell’area flegrea.

COMODO DA RAGGIUNGERE

A pochi chilometri dall’uscita Cuma della tangenziale e dall’uscita Arco Felice della SS7 Quater, l’impianto è collocato nel cuore dei Campi Flegrei, nello splendido scenario dei laghi d’Averno e Lucrino ed alle pendici del Montenuovo. L’impianto è dotato di numerosi posti auto riservati ai soci che potranno parcheggiare la propria autovettura in un parcheggio convenzionato a pochi metri dalla piscina.

LUOGO UNICO E SPETTACOLARE

Adagiata sul mare nello splendido litorale del golfo di Pozzuoli, la piscina si trova in via Miliscola, nelle immediate vicinanze della linea cumana di Lucrino e facilmente raggiungibile per chi viene da Bacoli e Monte di Procida.